chiudi

Numero 0515942201


Numero 0515942201


0515942201: ti capita di aver visualizzato tre o quattro chiamate inopportune dal numero telefonico scritto a lato nel presente articolo? Sei qui per scoprire a chi è riferibile la chiamata e scoprire il modo di limitare l'operatore che insiste continuamente? Ti spieghiamo la soluzione ideale, segui attentamente questa breve guida dove ti esporremo una risposta per risolvere tale vicissitudine.

I nostri copyrighter hanno pensato a un breve articolo perché numerosissimi lettori da quasi un mese chiedono qualche informazione sulla numerazione che corrisponde a 0515942201 per le odiose telefonate che capitano spesso durante l'ora di cena.

La cifra 0515942201 presumibilmente non è l'unico formato nel quale si può visualizzare la numerazione sul display dello smartphone che possiedi, considerato che al variare degli applicativi installati è realistico individuare sistemi di scrittura del numero difformi.

Abbiamo, per quanto concerne questo punto, pubblicato un sommario indicativo in cui puoi trovare tutti i vari formati con cui si può leggere sul tuo schermo la numerazione telefonica della compagnia che insiste nel telefonare.

Se pensi che questi trilli siano inopportuni e ti interessasse sospendere semplicemente ogni chiamata che sta partendo dal call center con numerazione 0515942201 ti facciamo capire, con alcuni rapidi step, i passi che occorre adottare sia che tu ti serva un device Android o Apple.

Sui device con OS Android, inizialmente è fondamentale aggiungere alla agenda il numero telefonico della persona che insiste nel chiamare. Per fare ciò devi avviare l'app contatti del tuo telefonino e schiacciare il tasto (+) che spesso visualizzi nella zona inferiore a destra e aggiungere suddetto numero, inserendo l'etichetta che preferisci come per esempio "Non Rispondere". Tale passo può essere terminato iniziando dalla cronologia delle ultime chiamate in entrata sul telefonino di tua proprietà.

In questo frangente clicca su (…) ed entra nella tendina delle Impostazioni: qui dovresti trovare un'icona del "Blocco Chiamate" e associa il contatto che insiste con gli squilli.

Quindi dobbiamo fare un controllo se hai effettuato in modo preciso i vari pezzi della procedura: occorre quindi aprire le "Impostazioni" della rubrica sul nostro telefono cliccando sulla selezione Blocco ID o Spam.

Tornato di nuovo qui troverai selezionato il pulsante a lato del numero 0515942201 o, in alternativa quello immesso prima al barring o blocco delle chiamate; se percepissi qualcosa che non torna sarà sufficiente spostare la spunta su on (a dx). Ultimata questa semplice procedura, sicuramente non troverai ulteriori notifiche di telefonate da tale call-center, ma se succedesse di nuovo ripeti i passaggi di questo breve testo, verificando di non aver commesso sbagli.

Su cellulare con sistema operativo Android, per prima cosa è opportuno integrare nei contatti della rubrica il contatto telefonico dell'impresa di origine delle telefonate. Avvia quindi la rubrica del tuo cellulare e premi su (+) che trovi su iOS nella parte alta; fatto ciò, devi registrare il numero salvando un contatto da zero del tipo "Numero Insistente". Si può anche ultimare questo step basilare partendo dall'elenco squilli in cronologia sul telefono in tuo possesso.

Fatto ciò fai click sul bottone con l'ingranaggio che puoi vedere nella pagina iniziale del telefonino, seleziona l'app delle Impostazioni ed apri il menù "Telefono": lì visualizzerai un sotto menù Contatti Bloccati, a cui collegare il contatto telefonico da cui arrivano i colpi di telefono che si trova rapidamente in rubrica.

Arrivati a questo punto dovresti verificare se sono stati svolti in maniera accurata i passaggi sopra indicati: torna nuovamente sulle Impostazioni alla voce "telefono" selezionando il sotto menù contatti bloccati.

Nella scheda che ti si presenta devi trovare la spunta attivata vicino al numero 0515942201 o, in alternativa quello aggregato al blocco totale delle telefonate in arrivo; nel caso percepissi un'anomalia dovrai attivare il cursore muovendolo su on (a dx). Ultimato quanto sopra sicuramente non troverai ulteriori telefonate inopportune, ma se per caso risuccedesse ripeti gli step indicati da questo testo, riscontrando di non aver commesso inesattezze.

Seconda soluzione è quella di installare una tra le svariate app disponibili sugli store per tutti i device, che servono a frenare le telefonate da call center; di seguito puoi trovare le due che inibiscono meglio il traffico antipatico.

Una prima applicazione che potresti installare è "Truecaller": il sito ufficiale è truecaller.com, ed è collegata ad un elenco di numeri trasmessi da chi la utilizza; questo permetterà di riconoscere a chi appartiene il numero e rifiutare a priori il numero telefonico del soggetto che telefona costantemente.

L'app alternativa è Sync.me: la trovi su tutti gli store, ed è un enorme elenco telefonico caricati virtualmente da chi l'ha installata. Anche lei riesce a individuare l'utenza che chiama e quindi bloccare subito la numerazione 0515942201 della persona di provenienza delle chiamate.

Vorremmo suggerirti di contattarci nella sezione commenti scrivendo quanto conosci sul numero 0515942201 in maniera da agevolare altri iscritti a questo sito ad evitare ulteriori seccature o rotture.