chiudi

Numero 011191190


Numero 011191190


__tag__: hai appena scovato cinque o più squilli inopportuni da qualche numero simile a quello mostrato a lato? Necessiti quindi di sapere che azienda ha provato a chiamarti e cercare di contrastare l'operatore di partenza delle chiamate? Ecco il sistema ottimale, segui rapidamente questa guida dove stiamo per indicarti la miglior spiegazione per chiarire tale problema.

Il nostro team ha quindi provato a creare le seguenti istruzioni per il fatto che taluni nostri iscritti nei giorni scorsi richiedono chiarimenti sul numero telefonico 011191190 per gli squilli indisponenti che arrivano di solito a mezzogiorno.

Il codice 011191190 in molti casi non è l'unico formato con il quale potrebbe spuntare la numerazione sul display del telefonino cellulare che adoperi, dato che se cambi modello vengono individuate sistemi di visualizzazione del numero dissimili.

In relazione a ciò ti indichiamo di seguito una tabella essenziale dove hai la possibilità di osservare tutti i modi con i quali potresti aver letto sul tuo schermo il numero dell'impresa da cui derivano le chiamate.

Nell'ipotesi che queste telefonate siano moleste e desideri inibire per sempre ogni singola telefonata che sta provenendo dal call center con il numero 011191190 ti illustriamo, grazie a qualche veloce step, i criteri che potresti utilizzare sia che adoperi un tipo di cellulare con os Android o con Ios (Apple).

Nel caso tu impieghi un cellulare basato su Android, in avvio di procedura è fondamentale integrare sulla agenda il contatto della persona di cui trovi gli squilli. Come primo step avvia la schermata dei contatti e pigia il tasto (+) che è visualizzato di norma nella zona bassa a destra e registra il numero telefonico, inserendo un nominativo nuovo del tipo "Inserire in Spam". Si potrebbe anche eseguire questo passo iniziando dalla lista delle telefonate ricevute sullo smartphone.

A seguito di ciò clicca sul bottone (…) e entra nel menù Impostazioni: qui puoi vedere l'app che serve per il "Blocco Chiamate" a cui devi appaiare il numero di telefono da cui giunge tale seccatura.

Arrivati a questo punto sarebbe meglio constatare di aver portato a compimento senza aver fatto sbagli i vari pezzi della procedura: occorre aprire nuovamente le "Impostazioni" relative alla rubrica del telefono sotto il menù ID chiamante.

Da questa schermata devi visualizzare la spunta sul verde della numerazione 011191190 ovvero quella immessa prima al blocco totale delle telefonate in arrivo; rilevassi un'anomalia sarà sufficiente muovere il tastino verso destra. Arrivati qui non troverai più chiamate dal contenuto pubblicitario, ma se così non fosse ti invitiamo a ritentare i passi di questo articolo, analizzando che sia tutto a posto.

Sui cellulari con sistema operativo Android, come prima attività è opportuno collegare nell'agenda il contatto telefonico della compagnia da cui scaturiscono le chiamate. Per farlo inizia ad avviare l'app contatti del tuo telefono e premere il tasto (+) che su tutti i cellularei Apple puoi individuare nella parte alta a destra; una volta fatto questo, dovresti ancora registrare tale contatto inserendo un'etichetta da zero come per esempio "Blocco". Tale passo lo si potrebbe compiere partendo dalla lista degli ultimi squilli sul telefono di tua proprietà.

Di conseguenza scova e tappa sull'icona con l'ingranaggio che trovi nella schermata principale dell'iPhone, visita l'app delle Impostazioni ed entra nel menù "Telefono": lì dovresti incontrare una scheda relativa ai "Contatti Bloccati", a cui puoi appaiare il modulo con la numerazione di cui trovi le telefonate scovandolo ovviamente nella rubrica.

A questo punto dovresti anche constatare se hai compiuto con attenzione i passi indicati: rientra quindi di nuovo sul menù Impostazioni selezionando il tasto telefono aprendo l'ulteriore voce Contatti Bloccati.

Una soluzione alternativa che hai è di provare ad installare apposite applicazioni disponibili per tutti i vari modelli di cellulare, create appositamente per stoppare le chiamate irritanti; di seguito ti consigliamo le due che stoppano meglio il traffico.

Un'app molto utilizzata è "Truecaller": è stata pubblicata a partire dal 2009 da True Software Scandinavia AB, ed è collegata ad un indice di numeri presenti grazie alla segnalazione degli utenti; questo ti consentirà di confrontare i numeri in entrata e riconoscerli e quindi ostacolare il numero della ditta da cui partono le chiamate.

L'app alternativa è Sync.me: si può scaricare gratuitamente, ed è agganciata ad alcuni database segnalati alla stessa da chi la utilizza. Ti agevola, come per Truecaller, nel riconoscere a chi appartiene l'utenza e bloccare a priori il num. 011191190 del soggetto di derivazione delle telefonate.

Se hai 2 minuti ti suggeriamo di utilizzare i commenti raccontandoci le informazioni in tuo possesso in relazione al num. 011191190 per facilitare altri iscritti a questo sito a sfuggire a chiamate da call center.