Please enable JS

Atelier

Atelier

L'Atelier RS Couture Roma nasce nel 1999 dalla collaborazione di Renato Savi & Ruggiero Suppa.
Incoraggiati dal successo del primo atelier aperto a Roma, inaugurano altri due atelier, uno a Lecce ed un altro Milano, punto di riferimento per la distribuzione internazionale.
Dal 2006 presentano la collezione Gran Sera e dal 2012 viene lanciato il marchio Renato Savi. Durante questi anni hanno distribuito i loro abiti nelle più prestigiose boutique del mondo.
Renato Savi è uno degli stilisti più creativi e uno dei nomi più prestigiosi dell’alta moda sposa dal 1980.
Dopo aver lavorato per diversi marchi oggi lavora in esclusiva per RS Couture Roma e Renato Savi. Il sodalizio con Ruggiero Suppa, direttore commerciale dell'azienda, ha permesso uno sviluppo notevole per la distribuzione del prodotto a livello internazionale.
Le collezioni si distinguono per sartoriali e le tecniche che caratterizzano la tradizione dell'alta moda.
Uno staff di modelliste, tagliatrici e sarte eseguono ogni creazione scrupolosamente e lo stesso Sig. Savi segue ogni collezione personalmente, dal bozzetto alla realizzazione finale.
La ricerca dei dettagli e la maestria nel curare i particolari caratterizzano le creazioni di Renato Savi. Le sue collezioni sono sempre accolte con entusiasmo ovunque siano state presentate: la perfezione del suo taglio e il suo stile originale ha conquistato entrambi giornalisti e clienti.
Le spose più esigenti del mondo sognano di indossare un abito RS Couture disegnato da Renato Savi.

captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com